Daje Roma

Fenomeno Mourinho una gioia incontenibile

Lo Special One sulla panchina giallorossa

Daje Roma e con un post su Instagram José Mourinho ha conquistato i tifosi della Capitale.

Lo Special One è il nuovo allenatore dei giallorossi e sui social è esplosa la gioia incontenibile di followers e di volti famosi e non soltanto del mondo del calcio.

Fra i primi like quello di El Shaarawy ma i commenti più divertenti sono quelli della gente comune a dir poco estasiata: “Mamma mia. Fomentato è dir poco. Che schiaffo in faccia a tutti”, “Sto in ufficio, me sto a sentì male! Chiamate er 118”, “Grande, un Sergente di Ferro alla Fabio Capello. Comprategli i giocatori giusti adesso, benvenuto!”. “Siamo su scherzi a parte???”, “Madre de dios…ma davvero mi state dicendo?”.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Elezioni, il M5S corre da solo per Angelo Capobianco Sindaco

Anche i tifosi interisti che con Mourinho vinsero nel 2010, hanno voluto commentare l’annuncio ufficiale dei Friedkin. Un grande in bocca al lupo ma con l’avvertenza di trattare bene il loro (ex) allenatore.

Il terremoto Mourinho ha mandato alle stelle la Roma, intesa come società. Una scossa che ha colpito già le borse. Infatti il titolo ha guadagnato un +26% a 50 minuti dall’annuncio dei giallorossi di aver ingaggiato il tecnico portoghese.

La dirigenza pensa ai rinforzi. Si fanno i nomi di tre portoghesi: José Sa in porta, Renato Sanches, centrocampista e Andrè Silva, centravanti. Un altro nome importante è quello di Davide De Gea.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.