Sfida a due per le elezioni a Montelibretti. Il sindaco uscente Luca Branciani tenta il bis con la lista “Montelibretti sempre”. A sfidarlo Camillo Franchi Scarselli, imprenditore bolognese da 12 anni trapiantato a Montelibretti, a capo di “CivicaMente”.
Il commento di Luca Branciani
La nostra coalizione si prefigge di continuare il grande lavoro svolto dall’attuale amministrazione e riconosciuto dalla stragrande maggioranza dei cittadini di Montelibretti”, ha spiegato Branciani, di professione carabiniere forestale. “Ossia attenzione massima alle frazioni, cura del decoro urbano e il rifacimento totale della viabilità. E ancora rinnovo del cimitero, prossima inaugurazione del Palazzetto dello Sport, messa a reddito di tante strutture comunali.
Il commento di Camillo Franchi Scarselli
Punta sul rilancio economico e sull’opportunità di creare lavoro invece Camillo Franchi Scarselli.
Ho accolto senza riserve la richiesta di candidarmi”, ha dichiarato, “La priorità di Civicamente è quella di creare lavoro. Al riguardo abbiamo lavorato su sei tavoli tematici per elaborare un gran numero di progetti che ripensino i settori produttivi locali, di ricerca e servizi.
(Ade.Pie)