Tragedia sul set

Alec Baldwin uccide una donna e ferisce un uomo mentre girano un film

New Mexico. Stavano girando un film western. Alec Baldwin, protagonista e coproduttore del film, punta la pistola per le prove e uccide una donna e ferisce un uomo. Questa la versione ripetuta: un incidente. L’attore-produttore che ripete: “è stata una disgrazia”.

La donna dopo aver riportato gravi ferite è stata trasferita in elicottero presso in ospedale. ad Albuqurque l’Università del New Mexico ma lì è deceduta. Aveva 42 anni, Halyna Hutchins, era la direttrice della fotografia. Meno sfortunato, il regista quarantottenne Joel Souza che se l’è cavata ferendosi ma è ricoverato in condizioni ancora gravi.

Sono state attivate le indagini su Alec Baldwin e le relative accuse per verificare ogni circostanza del fatto non sono state ancora avanzate.

LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Discarica davanti all’asilo, sos dei residenti: “Subito le fototrappole”

L’evento tragico ha un precedente illustre durante le riprese del film Il Corvo quando l’attore Brandon Lee morì per un colpo di pistola. Aveva 28 anni e un protagonista della scena che venne a mancare. Era il 1993. Nella finzione si inscenava il ritorno a casa e il ricordo del momento della sua morte.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.