MENTANA – Sanremo, il relax dei vip nelle mani di Monika Ostrowska

L'operatrice olistica ha fatto parte dello staff del Dream Massage nella Spa più prestigiosa d’Italia

Si è conclusa la 72esima edizione del Festival di Sanremo 2022 e tutti gli artisti e lo staff sono ormai tornati a casa. Anche Monika Ostrowska, l’operatrice olistica della spa del festival, ha fatto ritorno nella sua Mentana dopo la kermesse musicale.

Monika è stata una delle operatrici olistiche della spa più prestigiosa d’Italia: la luxury spa Somnia Aura Spa presso il Grand hotel Des Anglais. La spa dedicata agli artisti e ai personaggi dello spettacolo presenti nella città dei fiori. La Ostrowska ha fatto parte dello staff del Dream Massage®️ (una tecnica di massaggio certificata) capitanato dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale.

LEGGI ANCHE  Tivoli brinda alla sua uva regina, torna la Sagra del Pizzutello

La settimana sanremese è stata la fase finale sul campo per completare il Master di “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. Un’avventura che ha superato le aspettative, in una spa attiva h24 a completa disposizione dell’entourage sanremese.

Monika ha vissuto questa esperienza come un momento di altissima formazione, mettendo in campo tutte le sue competenze e la sua voglia di imparare. Ha rubato con gli occhi ai migliori maestri del settore e ha poi messo in opera tutte le capacità acquisite, riscuotendo grande successo da parte degli ospiti della spa.

Enzo Campagnoli, il direttore d’orchestra di Michele Bravi a Sanremo 2022 dopo aver vissuto la spa targata Dream Massage®️ ha testualmente scritto a Monika: “Ancora una volta esco da qui rilassato nell’anima. Monika una vera ARTISTA del massaggio Dream”.

LEGGI ANCHE  Rocca Canterano celebra la tradizione con la Sagra dei Cecamariti

Ora il festival dei Sogni è terminato, ma l’impegno e la passione che Monika mette nel suo lavoro sono sempre più in crescita. Monika è pronta a continuare a sognare, ancora più forte, ancora con maggiore specializzazione in un Dream Massage che non può e non deve finire a Sanremo.

Dello staff del Dream Massage nella Spa più prestigiosa d’Italia ha fatto parte anche Silvia Ghidoni, nata e cresciuta a Guidonia, 51 anni, massaggiatrice ufficiale della Polisportiva Collefiorito Calcio, due volte campionessa mondiale di massaggio.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.