Mostra il seno e lo palpeggia, ragazzo scappa e denuncia

Un 21enne si presenta dai carabinieri e fornisce il numero di targa della molestatrice: caccia ad una 40enne su una Lancia Ypsilon grigia

L’avrebbe abbordato con la scusa di avere delle informazioni, ma poi gli avrebbe mostrato il seno palpandogli le parti intime. Tuttavia lui è riuscito a divincolarsi e a correre dai carabinieri.

E’ la storia denunciata da un 21enne ai militari dell’Arma di Pisciotta, nota località balneare in provincia di Salerno. La vicenda è accaduta nel pomeriggio di ieri, giovedì 10 marzo, a Pisciotta, in provincia di Salerno.

Il giovane ha riferito di essere stato avvicinato da una donna di età apparente tra i 45 ed i 50 anni a bordo di una Lancia Ypsilon grigia, la quale gli avrebbe chiesto delle informazioni. Ma la conversazione avrebbe preso una piega diversa, per cui il giovane è sceso dall’auto e a quel punto sarebbero iniziate le molestie. La donna prima ha sollevato la felpa, mostrandogli il seno, poi le si sarebbe lanciata addosso, toccandogli le parti intime.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Lavori Acea, acqua sospesa in alcune zone

A quel punto il giovane è risalito in auto presentandosi in caserma per denunciare il fatto fornendo una descrizione della donna e la targa della Lancia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.