Contro la violenza sulle donne, pubblicato il bando per il terzo settore

Le candidature dall'intera città metropolitana vanno presentate entro il 28 marzo

Pari opportunità, pubblicato dalla Città Metropolitana l’avviso rivolto al Terzo settore per la realizzazione di progetti finalizzati alla prevenzione della violenza contro le donne

Sono ammessi a presentare la propria candidatura i soggetti del Terzo Settore, operanti sul territorio metropolitano, interessati a collaborare in partenariato pubblico-privato sia nella fase di co-progettazione delle azioni progettuali, sia nella loro realizzazione.
Il tavolo di co-progettazione inizierà i propri lavori il 31 marzo 2022 e lavorerà su una proposta che dovrà prevedere attività nel territorio di uno o più Municipi del Comune di Roma e nel territorio di uno o più Comuni metropolitani.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 28 marzo 2022.

Con questo avviso diamo l’abbrivio ad una nuova fase del governo metropolitano, fatto di collaborazione e coprogrammazione delle attività che dovranno avere una ricaduta fattiva sui territori di cui è composta la Città metropolitana di Roma Capitale. Siamo qui per dare un segnale forte di cambiamento attraverso processi moderni e attenti alle necessità specifiche di ogni territorio” spiega la Consigliera Delegata alle Pari Opportunità della città metropolitana Tiziana Biolghini.

Per consultare il testo dell’avviso:

AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI PARTNER DEL TERZO SETTORE CON CUI AVVIARE UN PERCORSO DI CO-PROGETTAZIONE IN RELAZIONE ALL’AVVISO DI CUI AL DECRETO APPROVATO IL 4 FEBBRAIO 2022 DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – DIPARTIMENTO PER LE PARI OPPORTUNITA’ – PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI INFORMAZIONE E SENSIBILIZZAZIONE RIVOLTI ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.