GUIDONIA – Furto notturno all’alimentari, ladro beccato con le buste piene

A Villalba la Polizia arresta un pregiudicato di 39 anni: è libero con l'obbligo di firma

E’ stato beccato con le buste piene e non è riuscito a ultimare la “spesa proletaria”.

Così nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 giugno gli Agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato C. G., un pregiudicato di 39 anni, già condannato per reati specifici, sorpreso a rubare all’interno di un negozio di alimentari di Villalba, quartiere del del Comune di Guidonia Montecelio.

Gli Agenti, allertati a seguito di chiamata all’112 Numero Unico Emergenze da parte del titolare dell’esercizio che aveva ricevuto un “allarme intrusione”, hanno accertato che l’uomo – bloccato grazie al tempestivo intervento all’interno del negozio – dopo aver forzato la saracinesca motorizzata dell’alimentari aveva già riposto i prodotti trafugati in alcune buste, pronte per essere portate via.

LEGGI ANCHE  Per la rubrica "La voce del cittadino", una segnalazione da Guidonia

Informato il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica, C. G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, convalidati dall’Autorità Giudiziaria tiburtina che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.