GUIDONIA – Furto notturno all’alimentari, ladro beccato con le buste piene

A Villalba la Polizia arresta un pregiudicato di 39 anni: è libero con l'obbligo di firma

E’ stato beccato con le buste piene e non è riuscito a ultimare la “spesa proletaria”.

Così nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 giugno gli Agenti del Commissariato di Tivoli hanno arrestato in flagranza di reato C. G., un pregiudicato di 39 anni, già condannato per reati specifici, sorpreso a rubare all’interno di un negozio di alimentari di Villalba, quartiere del del Comune di Guidonia Montecelio.

Gli Agenti, allertati a seguito di chiamata all’112 Numero Unico Emergenze da parte del titolare dell’esercizio che aveva ricevuto un “allarme intrusione”, hanno accertato che l’uomo – bloccato grazie al tempestivo intervento all’interno del negozio – dopo aver forzato la saracinesca motorizzata dell’alimentari aveva già riposto i prodotti trafugati in alcune buste, pronte per essere portate via.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Percepiscono il Reddito di Cittadinanza senza diritto, assolti

Informato il Pubblico Ministero di turno presso la locale Procura della Repubblica, C. G. è stato sottoposto agli arresti domiciliari, convalidati dall’Autorità Giudiziaria tiburtina che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.