FONTE NUOVA – Viabilità, Emanuele Butera è delegato del sindaco

Incarico gratuito per il dirigente di Fratelli d’Italia

Emanuele Butera è il nuovo delegato esterno del Sindaco di Fonte Nuova Piero Presutti per la Viabilità e la Manutenzione dei beni comunali nei vari rioni del territorio.

Ad annunciare la nomina sono l’Assessore all’Ambiente Maurizio Guccini e il dirigente locale di Fratelli d’Italia Lotierzo Antonio.

L’incarico per il 40enne operatore della sicurezza e dirigente di Fdi è gratuito.

Come già nei 5 anni della precedente amministrazione Presutti durante la quale Butera si era contraddistinto nel suo ottimo lavoro da delegato – evidenzia Lotierzo – ascoltando la cittadinanza e dando seguito alle moltissime segnalazioni ricevute”.

Emanuele ha lavorato bene come delegato e ha saputo interagire in maniera impeccabile con la cittadinanza, facendo arrivare la vicinanza dell’amministrazione nel risolvere le problematiche”, commenta l’Assessore Guccini esponente dell’assemblea nazionale di Fratelli d’Italia.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Degrado in piazza Padre Pio, 35 mila euro per la manutenzione

Ringrazia il Sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale per la fiducia e per l’incarico conferitomi – dice il Delegato Emanuele Butera – continuerò a lavorare a favore dei miei concittadini e di tutta Fonte Nuova”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.