SANT’ANGELO ROMANO – Torna “Mille e un Evento”, il “Muro del Canto” in concerto gratuito

Da venerdì 14 a domenica 16 luglio il borgo sarà animato da musica, buon cibo e attività giovanili

A quasi un anno dalla prima edizione torna a Sant’Angelo Romano un week end all’insegna di straordinari eventi, torna “Mille e un Evento”.
Il giocatore di baseball statunitense Babe Ruth diceva “Il modo in cui una squadra gioca nel nel suo complesso determina il successo”, ed è ciò che ancora una volta hanno fatto le Associazioni del piccolo borgo dei Monti Cornicolani: venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio, tre giorni all’insegna di musica, buon cibo, e attività giovanili.

Si comincia venerdì 14 luglio con la musica di Valentina Urbini Band in tour; si continua sabato 15 luglio con un pomeriggio dedicato ai bambini con la Maga Spugna, i trampolieri e due ospiti speciali, Minnie e Topolino a cura della Mago Mario Eventi.

Da non perdere la serata di sabato, alle ore 21 si esibirà il Muro del Canto, gruppo rock nato nel 2010 con radici ben salde nel territorio romano, una band che emoziona e coinvolge, unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE  Cecamariti, polenta e cioccolato: le feste più golose di oggi nella Città del Nord est

Domenica 16 luglio è la giornata di uno degli eventi che caratterizza Sant’Angelo Romano da ormai tre anni, Santnite, la caccia al tesoro che quest’anno si traveste da Avengers e porterà tutti i ragazzi a diventare protagonisti dell’evento.

“Mille e un Evento” si chiuderà domenica sera con la band Sette & Quaranta tributo a Lucio Battisti.

Gli organizzatori vi aspettano numerosissimi al fresco del loro amato borgo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.