Georgian Cimpeanu ed Elisabetta Canalis sono soltanto amici.
A rivelarlo è il settimanale Gente che ha dedicato un ampio servizio al divorzio tra l’ex velina di “Striscia la Notizia” e il chirurgo ortopedico Brian Perri.
Secondo Gente, il 3 luglio gli oramai ex coniugi si sono presentati presso il tribunale Stanley Mosk di Los Angeles, davanti al commissario Armando Duron per le pratiche di divorzio.
A parere del settimanale di gossip, sarebbe stata proprio la Canalis a decidere di mettere la parola fine alla storia d’amore durante la quale è nata Skyler Eva, la figlia di 8 anni.
Differenze inconciliabili e non più sanabili, liti frequenti presumibilmente dovute all’interesse di Elisabetta Canalis per la Kick Boxing.
Sport per niente gradito al marito, nell’ambito del quale la modella e attrice ha conosciuto Georgian Cimpeanu, 30 anni il prossimo 31 agosto, residente a Villanova di Guidonia 4 volte campione del mondo di Kick Boxing.
A maggio scorso il settimanale “Chi” aveva paparazzato Elisabetta e Georgian mano nella mano mentre passeggiavano tra le palme di Sunset Strip a Los Angeles senza nascondere più il sentimento che li lega (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Ma secondo il settimanale Gente, si tratta di semplice amicizia.
“Negli ambienti sportivi – scrive Gente – tutti sanno che il giovane è solo un amico e, per la Canalis, un allenatore.
Del resto, quando Elisabetta non si allena con il suo coach personale, l’italiano Angelo Valente, è Georgian che la assiste.
Quindi Cimpeanu non avrebbe alcuna colpa dell’addio a Brian”.