GUIDONIA – Elisabetta Canalis, è amore col campione guidoniano

L’ex velina paparazzata con Georgian Cimpeanu, 29enne di Villanova 4 volte campione mondiale di Kick Boxing

La showgirl più desiderata e il numero uno delle arti marziali. L’ex velina di “Striscia la Notizia” Elisabetta Canalis paparazzata mano nella mano con Georgian Cimpeanu, il 4 volte campione del mondo di Kick Boxing.

Georgian Cimpeanu di Guidonia ed Elisabetta Canalis posano per la rivista “Cosmopolitan”

La notizia del giorno è stata pubblicata da “Chi”, il settimanale di Gossip portato al successo dal giornalista Alfonso Signorini e oggi diretto da Massimo Borgnis.

La showgirl appassionata di arti marziali e il personal trainer sono stati fotografati mentre passeggiano tra le palme di Sunset Strip a Los Angeles senza nascondere più il sentimento che li lega.

Elisabetta Canalis in una posa di nudo

Elisabetta Canalis non ha bisogno di troppe presentazioni.

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, segno zodiacale Vergine, showgirl, modella e attrice naturalizzata statunitense, ex fidanzata del calciatore Christian Vieri prima e dell’attore George Clooney poi, sposata dal 2014 al 2023 col chirurgo statunitense Brian Perri insieme al quale ha avuto una figlia, Skyler Eva, di 7 anni.

Georgian Cimpeanu durante un combattimento mondiale

Georgian Cimpeanu è una star nel mondo delle arti marziali e lo è soprattutto a Guidonia Montecelio, la città in cui risiede e da dove è iniziata la sua scalata ai successi sportivi.

Nato a Focsani in Romania il 31 agosto 1993, anche lui segno zodiacale Vergine, Georgian è arrivato in Italia all’età di sei anni insieme al fratello Ionut, al padre Mihai e alla mamma Viorica, operaio 62enne lui, casalinga 56enne lei. Una famiglia come tante, vissuta prima nella zona di Paterno, a Villa Adriana, poi a Villanova, il quartiere più densamente popolato di Guidonia Montecelio.

LEGGI ANCHE  Un cranio preistorico nella Riserva naturale, la scoperta del green influencer

Georgian Cimpeanu fotografato da Tiburno in un’intervista durante la pandemia

Nel mondo sportivo Georgian è stato ribattezzato “Ice Man”, ‘uomo di ghiaccio’, non certo per i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri.

Il 29enne romeno, dal 2016 cittadino italiano, è una vera macchina da guerra nelle arti marziali.

Appena arrivato in Italia, all’età di sei anni, ha iniziato a praticare karate sotto la guida di Marco Lanzilao, il maestro che lo ha accompagnato in tutta la sua carriera.

Georgian Cimpeanu insieme al maestro Marco Lanzilao dopo uno dei tantissimi trofei vinti

Nel 2004 Georgian ha seguito il suo insegnante quando Lanzilao ha aperto la scuola di Kick a Guidonia e grazie ai suoi consigli è diventato il “Re” dello sport da combattimento.

Basti pensare che nel 2005, a soli 12 anni, dopo nemmeno 12 mesi di allenamento, Georgian si classificò secondo nella Coppa del Mondo.

Da allora un ruolino di marcia impressionante.

Campione del Mondo Light, Campione del Mondo Low Kick, Campione del Mondo Kick Light, Campione del Mondo K1 professionista.

E ancora: vincitore della Coppa del Mondo Ragazzi Junior, della Coppa del Mondo Senior, vincitore della Coppa del Mondo Full Contact.

Senza contare i numerosi titoli di Campione italiano, naturalmente.

Da destra, Georgian, la campionessa mondiale di Kick Elena Cardoni di Guidonia e il maestro Lanzilao

Nella palestra Anco Marzio di Guidonia di Roberto Pomponii e Francesco Del Core, atleti e sportivi occasionali ricordano bene “Ice Man”, un ragazzo educato, intelligente, disponibile e di poche parole, dedito allo sport, capace di sostenere due allenamenti al giorno pur di raggiungere gli obiettivi prefissi.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Riaperto il Parco della Vestale Cossinia

Adolescenza e giovinezza trascorse sul ring.

Almeno fino a giugno del 2022, quando Georgian è stato ingaggiato dal maestro Angelo Valente nella “Kick and Punch Downtown”, la rinomata palestra specializzata negli sport da ring nell’esclusiva location nel centro di Milano.

Proprio sul ring Elisabetta e Georgian si sono conosciuti, lei l’allieva, lui il personal trainer.

Entrambi condividono la passione per workout ad alto impatto.

La ex velina si tiene in forma con esercizi molto intensi, mentre il campione si dedica quotidianamente a un allenamento di tipo militaresco.

E spesso hanno postato video e foto di allenamenti in palestra.

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu paparazzati per le strade di Milano

I primi avvistamenti insieme risalgono allo scorso marzo, quando Elisabetta e Georgian sono stati paparazzati alla Fashion Week di Milano e in un’occasione mentre uscivano dall’appartamento milanese di lei.

Finora nessuno dei ha mai dato conferme ufficiali sulla relazione, ma la passeggiata romantica per le strade di Los Angeles alimenta il gossip.

C’è chi è pronto a scommettere che davanti alla Canalis anche “Ice Man” si è arreso.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.