Nella zona di Re di Roma, un episodio ha tenuto in apprensione gli abitanti del quartiere per anni. Il mistero intorno alla cosiddetta “killer dei gatti” o, come alcuni la chiamano, “la strega”, sembra avvicinarsi a una risoluzione. L’ordinanza firmata dal sindaco potrebbe finalmente porre fine a questa angosciante vicenda.
La Situazione in Casa
Secondo diversi vicini, l’appartamento di N. A., 63 anni, era divenuto un luogo di desolazione. Descritto come un labirinto di rifiuti, all’interno vi erano non solo montagne di detriti ma, in modo ancora più sconcertante, la presenza di gatti vivi e morti. Centinaia di felini fra quelli vivi e quelli, purtroppo, già morti. Una situazione che ha destato orrore e indignazione tra gli abitanti locali.
Parole dei Vicini e Intervento delle Autorità
Molti residenti hanno espresso il loro sgomento riguardo alle attività di N. A. Uno dei vicini ha commentato: “È un incubo che ha assillato il nostro quartiere. Speriamo che ora possa finalmente finire, soprattutto per il bene di quei poveri gatti randagi che sono stati, come dicono, ‘rapiti’ negli anni”. Con la firma dell’ordinanza da parte del sindaco, ora si impone alla donna di lasciare l’appartamento per consentirne una completa pulizia e bonifica. Questo passo decisivo delle autorità punta a riportare serenità nel quartiere e salvaguardare il benessere degli animali coinvolti.