Da Alessandro Transulti, cittadino del Comune di Tivoli, riceviamo e pubblichiamo una lettera aperta all’amministrazione guidata dal sindaco Giuseppe Proietti:
Il marciapiede di piazza Massimo antistante il Distretto Sanitario di Tivoli
“Con questo articolo si vuole denunciare lo stato di abbandono da perte dell’amministrazione comunale del marciapiede antistante il Distretto Sanitario di Tivoli sito in Piazza Massimo 1.
Mattonelle divelte da tempo, soglie dello stesso marciapiede sollevate dalle radici degli alberi… pavimento che nei periodi di pioggia diventa altamente scivoloso per il materiale non idoneo.
Un’altra immagine delle condizioni in cui versa il marciapiede antistante il Distretto Sanitario di Tivoli
Scrivo questa lettera perché sia il sottoscritto che altri passanti si sono dovuti adoperare a soccorrere persone cadute in terra a causa delle sconnessioni, chi con più o meno gravi traumatismi riportati.
Essendo un punto di alta frequentazione sia per l’accesso al Distretto Sanitario da parte dell’utenza per recarsi a visita, sia perché in prossimità di una fermata dei bus, si chiede un urgente rifacimento di tale marciapiede per non incorrere in possibili ulteriori traumi da caduta soprattutto per quanto concerne gli anziani”.