GUIDONIA – Interventi più veloci, la Polizia Locale acquista due moto a 3 ruote

Per i vigili urbani due Yamaha Tricity da 20 mila euro

Saranno fondamentali per garantire ai cittadini un più celere intervento sull’intero territorio comunale, soprattutto nelle strade più intensamente trafficate. Utili anche per differenziare il servizio di viabilità e pattugliare le 9 circoscrizioni della città.

Per queste ragioni la Polizia Locale di Guidonia Montecelio si è dotata di due moto a tre ruote.

E’ quanto emerge dalla determina numero 63 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA - firmata lunedì 23 ottobre dal Comandante del Corpo dei vigili urbani Paolo Rossi. Con l’atto viene disposto l’acquisto presso la Società “Bertazzoni Srl” di Collecchio in provincia di Parma di due Scooter Yamaha Tricity PL 155 ad un costo complessivo pari a 19.393 euro e 12 centesimi.

LEGGI ANCHE  FONTE NUOVA - Scuola senza parcheggio, auto in fila per accompagnare gli alunni

Oltre all’allestimento degli scooter, la “Bertazzoni” provvederà anche all’immatricolazione, alla fornitura di caschi ed al trasporto presso la sede del Comando della Polizia Locale in Viale Roma 145, a Guidonia Centro.

Nell’indagine di mercato espletata dal Comandante Paolo Rossi, l’offerta della società “Bertazzoni Srl” è risultata più conveniente rispetto a quella della “Piaggio & C. Spa” di Pontedera in provincia di Pisa che per 20.496 euro garantiva il trasporto al Piaggio Dealer autorizzato più vicino, ma esclusi i caschi.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.