Il calcio del Nord-Est – Continua il calvario: Real Monterotondo e Tivoli non vincono più

Le due squadre del Nord-Est sono ultime in classifica a quota 13 punti

Nel girone F di Serie D Real Monterotondo e Tivoli Calcio non riescono a risalire la china. Ieri, nella 15esima giornata, sono arrivate altre due sconfitte contro la quarta e la terza della classe. Le trasferte abruzzesi, infatti, hanno visto gli eretini perdere 2-1 col Chieti e i tiburtini 1-0 con l’Avezzano.

Quasi al termine del girone di andata, la situazione delle due squadre è piuttosto complicata. Con tutto il girone di ritorno da giocare, però, nulla è ancora compromesso.

In Eccellenza, nel girone A, pareggio per il Villalba Ocres Moca, che rimane in zona playout a 14 punti. Nel girone B pareggia anche il Vicovaro, che sale a quota 21 punti ma a soli due punti di distanza dalla zona playout.

LEGGI ANCHE  VICOVARO - Giovanni Di Nicola eletto Presidente del Circolo di Fratelli d'Italia

In Promozione, nel girone B, il Real San Basilio ferma il Monterotondo 1935, che perde contatto dal Rieti capolista che va a +4. Vincono il Setteville Caserosse e il Riano, pareggia la Sanpolese, perde il Torlupara. Fiano Romano a riposo. Nel girone C pareggio a reti inviolate per lo Zena Montecelio e sconfitta per il Villa Adriana. Nel girone D, infine, vince il Sant’Angelo Romano ma cade la Vis Subiaco.

Federico Laudizi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.