Il calcio del Nord-Est – Continua il calvario: Real Monterotondo e Tivoli non vincono più

Le due squadre del Nord-Est sono ultime in classifica a quota 13 punti

Nel girone F di Serie D Real Monterotondo e Tivoli Calcio non riescono a risalire la china. Ieri, nella 15esima giornata, sono arrivate altre due sconfitte contro la quarta e la terza della classe. Le trasferte abruzzesi, infatti, hanno visto gli eretini perdere 2-1 col Chieti e i tiburtini 1-0 con l’Avezzano.

Quasi al termine del girone di andata, la situazione delle due squadre è piuttosto complicata. Con tutto il girone di ritorno da giocare, però, nulla è ancora compromesso.

In Eccellenza, nel girone A, pareggio per il Villalba Ocres Moca, che rimane in zona playout a 14 punti. Nel girone B pareggia anche il Vicovaro, che sale a quota 21 punti ma a soli due punti di distanza dalla zona playout.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Tubazione rotta, primo maggio senz’acqua per 42 famiglie

In Promozione, nel girone B, il Real San Basilio ferma il Monterotondo 1935, che perde contatto dal Rieti capolista che va a +4. Vincono il Setteville Caserosse e il Riano, pareggia la Sanpolese, perde il Torlupara. Fiano Romano a riposo. Nel girone C pareggio a reti inviolate per lo Zena Montecelio e sconfitta per il Villa Adriana. Nel girone D, infine, vince il Sant’Angelo Romano ma cade la Vis Subiaco.

Federico Laudizi

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.