MORICONE – Calcio, un altro acquisto della Polisportiva: Mattia Cupelli

L'esterno destro nella rosa del nuovo Mister Antonio Cicinelli

Ancora un grande acquisto per il Moricone della prossima stagione calcistica.

E’ Mattia Cupelli di Moricone, classe 1997, esterno destro, proveniente dal Palombara, con esperienze già in Promozione ed Eccellenza, fortemente voluto dal Patron Marco Rosati e dal Vicepresidente Federico Penna.

Lo annuncia in un comunicato stampa la “Polisportiva Dilettantistica Moricone 1967” neo promossa nel campionato di calcio di Prima Categoria dopo una stagione da record con 64 punti, 20 partite vinte, 4 pareggiate e zero sconfitte, 69 gol fatti e tredici subìti.

La scorsa settimana la Polisportiva aveva già annunciato il nuovo allenatore Antonio Cicinelli e sei nuovi acquisti: l’attaccante Jordi Joan Pasqual Quiroga, i centrocampisti Marco Lucivero e Andrea Loreti, i difensori Jacopo Dominici e Alessandro Cervellini, e il portiere Mattia D’Artibale (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).

LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA - "‘A lettera ‘e maroma", teatro dialettale al Centro anziani

“Il Moricone – scrive nel comunicato la Polisportiva – si prepara per essere leader anche nel campionato di prima categoria con nuovi calciatori di comprovata qualità che vanno ad integrare una rosa eccellente imbattuta nella scorsa stagione, insomma una squadra altamente competitiva che farà sognare la città e i fedelissimi tifosi della Legione Biancoverde”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.