Resteranno chiusi al pubblico dal 15 luglio al 30 agosto 2024 gli Uffici comunali presenti presso il Centro Commerciale Tiburtino.
Lo stabilisce il decreto numero 38 – CLICCA E LEGGI IL DECRETO – firmato oggi, martedì 2 luglio, dal sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo.
La delegazione comunale presso il Centro commerciale “Tiburtino” a Guidonia
Il provvedimento prevede che, nel contempo, sia garantita nel periodo estivo la consueta apertura delle altre Delegazioni comunali, alle quali i cittadini potranno rivolgersi per i servizi di cui necessitano.
“Il provvedimento si è reso necessario per consentire la fruizione delle ferie da parte del personale richiedente – evidenzia l’assessora al Personale Paola De Dominicis -. La chiusura degli Uffici del Centro commerciale raggiungibili, come noto, solo con i propri mezzi, permetterà di assicurare la regolare apertura degli altri, raggiungibili anche da quanti non dispongono di mezzi personali di trasporto.
Si è cercato, insomma, di non penalizzare soprattutto le persone più anziane e quanti hanno difficoltà a raggiungere altre località”.
Condividi l'articolo: