PALOMBARA SABINA – Il controllo della Corte dei Conti: a convegno deputati e sindaci del Nordest

Domani il dibattito al Centro anziani

Si terrà domani, sabato 18 gennaio, a Palombara Sabina il convegno “La funzione democratica del controllo della Corte dei Conti. Le garanzie per l’autonomia degli Enti Locali”.

Organizzato dall’associazione “Futuro Obiettivo” col sostegno della “We:Com” e patrocinato dal Comune di Palombara Sabina, il convegno si svolgerà presso il Centro sociale anziani di via Garibaldi 77 a partire dalle ore 9,30.

Relatore è Francesco Sucameli, Magistrato Contabile e Consigliere della Corte dei Conti. Modera il dibattito Simone Catena, consigliere della Corte Costituzionale e Presidente dell’Associazione “Futuro Obiettivo”.

 
 

A portare i saluti istituzionali sarà Flaminia Bottacchiari, Assessora al Bilancio e Tributi del Comune di Palombara Sabina.

Intervengono Alessandro Palombi, Sindaco di Palombara e Deputato di Fratelli d’Italia, il Deputato Angelo Rossi della Commissione Bilancio, l’assessore regionale al Bilancio Giancarlo Righini, il Presidente di Anci Lazio e sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi, il Deputato Paolo Trancassini della Commissione Bilancio, Massimo Fieramonti, docente coordinatore dell’Area Giuridico-Legale di “Logos PA”.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Silvia Cavalli nominata Direttore Generale della Asl

Sono invitati: il Consigliere regionale Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio, il sindaco di Guidonia Montecelio Mauro Lombardo, il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi, il sindaco di Mentana Marco Benedetti, il sindaco di Marcellina Alessandro Lundini, il sindaco di Monteflavio Giovanni Ugolini, il sindaco di Moricone Giovanni Battista Pascazi, il sindaco di Montorio Romano Vincenzo Ponzani, il sindaco di Montelibretti Luca Branciani, il sindaco facente funzioni di Sant’Angelo Romano Rino Mattei, il Commissario del Parco dei Monti Lucretili Marco Piergotti, il vice presidente di Anci Lazio e sindaco di Monterotondo Riccardo Varone, il sindaco di Nerola Domenico Lelli e il sindaco di San Polo dei Cavalieri Simone Mozzetta.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.