GUIDONIA - Calcio, sogno rossoblù per vincere la Coppa Italia

Al comunale semifinale di ritorno tra il Guidonia Montecelio 1937 Fc e il Martinafranca

Il calcio d’inizio è alle ore 14,30 allo Stadio Comunale.

In palio c’è il coronamento di un sogno: la finalissima e l’eventuale inserimento nella graduatoria del ripescaggio per la promozione in serie C.

Oggi pomeriggio, mercoledì 26 febbraio, è il “Match Day” per il Guidonia Montecelio 1937 Fc impegnata nella semifinale di ritorno della Coppa Italia di Serie D col Martina Calcio, società con una storia nei campionati professionistici.

 
 

Si parte dallo zero a zero dell’andata a Martinafranca, in caso di pareggio la qualificazione alla finale sarà decisa ai calci di rigore.

Nei giorni scorsi la società rossoblù del patron Mauro Fusano ha lanciato l’invito ai tifosi a sostenere la squadra al comunale di Guidonia per coronare un traguardo storico.

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro per adulti e ragazzi dai 14 anni in su. In omaggio a scelta per ogni ingresso pagante un gadget a scelta tra uno Zuccotto Misto Lana oppure una Borraccia in Alluminio con moschettone del Guidonia Montecelio 1937 FC.

Gli Over 65 pagano un biglietto ridotto di 6 euro.

Ingresso gratuito per minori fino a 13 anni.

È possibile acquistare i biglietti su Ciao Tickets, presso il botteghino dello Stadio Comunale di Guidonia e nel punto vendita abilitao Ciao Tickets in via Guerrazzi 17 a Villanova di Guidonia.

La società rossoblu rammenta alle tifoserie ospiti che in ottemperanza alle attuali normative l’ingresso allo stadio è vincolato alla presentazione del biglietto d’ingresso unitamente ad documento d’identità in corso di validità.

I posti disponibili per il Settore Ospiti sono 120.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  MONTEROTONDO - Arriva il Serd allo Scalo, ma vicino alla Torre Civica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.