GUIDONIA – Scontro tra due auto e un furgone sulla A1: un morto e un ferito grave

Autostrada chiusa in entrambe le direzioni

Un morto e un ferito.

E’ il bilancio del tragico incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi, martedì 7 maggio, lungo l’Autostrada A1 – Autostrada del Sole – in direzione Napoli tra due vetture e un furgone.

Secondo una nota del Comando provinciale dei vigili del fuoco, il fatto è avvenuto verso le 17,15 al chilometro 553, tra il bivio con la Diramazione Roma Nord (D18) e l’uscita di Guidonia Montecelio.

 
 

Nello scontro tra due auto e un furgone un uomo di circa 50 anni è morto e un’altra persona è rimasta gravemente ferita.

Sono stati i Vigili del Fuoco ad estrarre dalle lamiere i passeggeri coinvolti: la persona ferita persona è stata affidata al personale del 118, stabilizzata e trasportata in elisoccorso in codice rosso all’ospedale più vicino.

L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni.

Sul posto la Polizia Stradale per i rilievi necessari a ricostruire la dinamica del tragico incidente.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  SANT'ANGELO ROMANO - "MedievAngelo": nel borgo tornano dame, cavalieri e musici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.