Al “Giuseppe Sivori” di Sestri Levante il Guidonia Montecelio 1937 FC accarezza la vittoria ma viene punito nei minuti finali dal Bra, che ribalta tutto nei minuti di recupero vincendo 2-1 con una doppietta di Sinani.
La squadra di Ginestra, dopo un primo tempo equilibrato, passa in vantaggio al 55’ con Bernardotto, glaciale dal dischetto. I rossoblù amministrano il vantaggio e sfiorano anche il raddoppio in contropiede, ma non riescono a chiudere i giochi.
Nel finale, quando la partita sembrava ormai indirizzata, il Bra trova energie e coraggio. Al 92’ Minaj sfonda sulla fascia e serve a Sinani la palla dell’1-1. Tre minuti dopo, lo stesso Sinani approfitta di un’indecisione difensiva e inventa un colpo sotto l’incrocio che condanna il Guidonia a una sconfitta durissima da digerire.
Una beffa vera per i rossoblù, che avevano condotto una gara ordinata e attenta. La partita lascia l’amaro in bocca, ma anche segnali positivi sul piano del gioco e della crescita del gruppo. Ora servirà rialzarsi in fretta, già dalla prossima sfida.