RIGNANO FLAMINIO – Stasera al Teatro Paladino è “Christmas Time”

Grande maratona musicale a ingresso libero

Si terrà questa sera, martedì 23 dicembre, dalle ore 21 al Teatro Paladino di Rignano Flaminio “Christmas Time”, la grande maratona musicale di Natale.

Il concerto aperto a tutti e a ingresso gratuito è organizzato da Artisti Associati col patrocinio del Comune di Rignano Flaminio e il contributo della Regione Lazio.

 La musica come luce, la presenza come memoria, il Natale come speranza: le melodie più amate della tradizione natalizie prenderanno vita in una veste jazz potente, sofisticata ed avvolgente che conquisterà adulti, giovani e famiglie.

La serata sarà condotta dal giornalista Marco Rho.

Sul palco si alterneranno sette straordinarie interpreti: Alessandra Tzinisi, Giulia Pirazzi, Gloria Zaia, Agnese Brilli, Mary Esposito, Laura Barchi e Simone Sette.

I cantanti saranno sostenuti da una band d’eccezione composta da Mario Duchi al pianoforte, Matteo Esposito al basso, Michele Sacco al sax, Kezal alle percussioni e Armando Bertozzi alla batteria.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA – Bimbo annegato alle Terme: davanti al giudice proprietari, bagnini e responsabile della sicurezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.