Il suo ricordo è sempre vivo nel cuore dei genitori, dei parenti, ma anche degli amici e di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.
Lorenzo Masulli, per tutti “Lollo”, aveva soltanto 25 anni quando è deceduto nel tragico incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 5 gennaio 2025 in via Maremmana inferiore, nel territorio di Guidonia Montecelio (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).


Lorenzo Masulli, il 25enne di Marcellina deceduto in un tragico incidente stradale a Guidonia
A distanza di un anno, lunedì 5 gennaio 2026 alle ore 17 chi ha voluto bene a “Lollo” si ritroverà nella chiesa di Cristo Re a Marcellina intorno a mamma Mara e papà Ciro, per una messa in suffragio che sarà celebrata dal parroco, don Domenico Cauteruccio, lo stesso sacerdote che l’11 gennaio dell’anno scorso officiò i funerali (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Nei prossimi giorni, invece, si terrà un Memorial di calcetto presso il Campo Comunale di via Roma intitolato ad “Andrea e Edoardo”, due ragazzi del paese anche loro tragicamente morti in un incidente stradale sulla via Maremmana avvenuto undici anni fa.
Ad organizzare la manifestazione è l’Associazione Giovani di Marcellina, fondata da Alessia Cupiti e presieduta da Dino Tozzi e Antonio Giosi, in collaborazione col “Pazzi Bar” di Marcellina.
Nell’impianto sportivo dove la “S.S. Pro Marcellina” disputa le partite del Campionato di Terza Categoria scenderanno in campo atleti della polisportiva e amici di Lorenzo Masulli: una giornata di sport e condivisione nel ricordo di “Lollo”.
La data sarà confermata in settimana.



























