Airon Ferrari, figlio di Aida Yespica e Matteo Ferrari ex calciatore di serie A, attende il tesseramento dopo l’esperienza negli Stati Uniti per entrare nelle file della Primavera 4 del Guidonia diretta da Mister Rocchi. Il figlio dell’ex capitano rosanero Miccoli, già si e’ visto in panchina nell’ultima gara. In tribuna presenti Aída Yéspica e Fabrizio Mic
Il futuro passa dalla Primavera 4 del Guidonia Montecelio 1937 FC. Tra i giovani che si potranno mettere in mostra con il club laziale ci sono anche i figli di due volti noti: Fabrizio Miccoli e Aída Yéspica.
Airon Ferrari è attualmente in attesa del tesseramento definitivo, dopo un percorso formativo maturato in un college americano. Il giovane sta proseguendo gli allenamenti con il gruppo, lavorando per integrarsi al meglio nei meccanismi della squadra in vista dell’ufficialità.
Presenza già concreta, invece, per il figlio dell’ex attaccante, Diego Miccoli, che nell’ultima giornata del campionato Primavera 4 è sceso in panchina, vivendo da vicino l’atmosfera della competizione e compiendo un ulteriore passo nel proprio percorso di crescita calcistica.
Sugli spalti, in occasione della penultima gara di Serie C contro il Bra, non sono passati inosservati proprio Aída Yéspica e Fabrizio Miccoli, presenti in tribuna per sostenere i rispettivi figli. Un segnale di vicinanza per i due giovani.




























