TIVOLI – “La cattura degli aggressori di Alessandro รจ un sollievo”, lo strazio della famiglia

Mamma Daniela e la sorella Adele ringraziano gli inquirenti e cercano testimoni

“Alessandro ci รจ stato strappato per sempre e nessuno potrร  farlo tornare ma almeno sapere che questi soggetti siano assicurati alla giustizia e non siano piรน in grado di nuocere, รจ un piccolo sollievo in questo momento terribile e estremamente doloroso, per noi ma anche per tutta la comunitร  tiburtina”.

Daniela Cola coi figli, Alessandro a sinistra e Adele a destra

Commentano cosรฌ la cattura di ย Ion Voicuย eย Mircea Nasafย (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO) Daniela Cola e Adele Castellaccio, rispettivamente mamma e sorella di Alessandro Castellaccio, il 40enne Operatore Socio-Sanitario di Tivoli deceduto dopo 5 giorni di agonia a seguito del pestaggio a calci in faccia avvenuto domenica 18 giugno in piazza Codro Benedetti, nel Centro storico della Cittร  dell’Arte.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Domani Augusto Pennacchi avrebbe compiuto 20 anni, l'amico del cuore lo ricorda

Alessandro Castellaccio in sella alla moto, la sua grande passione

“Desideriamo ringraziare tutti coloro che, anche in queste ultime ore, hanno testimoniato e fornito informazioni su quanto accaduto il 18 giugno – scrivono in un comunicato stampa mamma Daniela e la sorella Adele –ย Ringraziamo i Carabinieri e lโ€™Autoritร  Giudiziaria di Tivoli per aver svolto e coordinato con grande tempestivitร  le indagini che hanno consentito di emettere lโ€™ordinanza di custodia cautelare nei confronti dei presunti colpevoli dell’aggressione brutale e inumana che ha causato la morte di Alessandro.

Ora ci auguriamo che la custodia cautelare si trasformi presto in una pena definitiva e, per questo, ci auguriamo che venga celebrato un processo giusto in tempi ragionevoli”.

La ricerca della veritร  per mamma Daniela e per la sorella Adele non รจ conclusa.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Il sindaco presenta la candidatura a Capitale Italiana della Cultura 2029

“Invitiamo ancora chi ha informazioni su quanto accaduto a rivolgersi al Comando dei Carabinieri di Tivoli o al nostro legale, Avv. Fabio Frattini al numero 0774 318460/2 o per email all’indirizzo avvfabiofrattini@gmail.com

Vogliamo che Alessandro abbia giustizia!”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA รจ scaduto. Ricaricare la pagina.