Arsoli – Primo Consiglio comunale dell’amministrazione Caucci

Prima riunione ad Arsoli del nuovo Consiglio comunale, scaturito dalle elezioni di domenica scorsa. Alla convocazione dell’Assemblea consiliare ha provveduto il neo sindaco, Gabriele Caucci, fissando la riunione per sabato 7 giugno prossimo, alle ore 17, presso il teatro comunale “La Fenice di Arsoli”.
Otto sono gli argomenti iscritti all’ordine del giorno, iniziando con l’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e di compatibilità del Sindaco eletto direttamente e dei consiglieri comunali. Si passerà poi al giuramento del Sindaco, per continuare con la presa d’atto della nomina della Giunta comunale, del Vice Sindaco e con il conferimento di deleghe ai consiglieri comunali.
La seduta dell’Assemblea consiliare proseguirà con l’ elezione della Commissione elettorale comunale; la costituzione dei Gruppi Consiliari; la nomina dei membri della Commissione Comunale per la formazione e l’aggiornamento degli Albi dei Giudici Popolari; la nomina dei rappresentanti Comunali nel Consiglio della X Comunità Montana, per concludersi con la nomina dei rappresentanti Comunali nel Consiglio dell’Unione Comuni MedAniene.

Fa. Lo.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  Saluti romani ad Acca Larentia, 31 militanti di estrema destra a rischio processo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.