Guidonia – Tragedia sull’autostrada, Tir travolge autocarro e soccorsi. Due morti e tre feriti

Lo scontro causato da un mezzo pesante che ha urtato un carro di soccorso meccanico intervenuto mentre prestava assistenza ad un mezzo fermo in emergenza. Da accertare la dinamica che ha portato il Tir a perdere il controllo e schiantarsi contro i due veicoli.
Subito dopo l’incidente il tratto autostradale è stato chiuso ed il traffico bloccato, registrate code di due chilometri.
Sul posto intervenuti gli operatori della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale.

 

Info sulla viabilità
Autostrade per l’Italia comunica in una nota che “intorno alle ore 10.25 è stato riaperto il tratto Guidonia Montecelio ed il Bivio A1/Diram. Roma Nord verso Firenze, dell’autostrada A1 Milano-Napoli, precedentemente chiuso a causa di un incidente mortale avvenuto all’altezza del km 531 nel quale un mezzo pesante ha urtato un carro di soccorso meccanico che prestava assistenza ad un mezzo fermo in emergenza. Sul luogo si transita su uno scambio di carreggiata per consentire le operazioni di ripristino dell’incidente per poter rendere nuovamente percorribile la carreggiata nord. Autostrade per l’Italia consiglia di uscire al Bivio con la A1/A24, percorrere la A24 in direzione di Roma, immettersi sul Grande Raccordo Anulare ed infine percorrere la Diramazione Roma Nord in direzione di Firenze”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Fuga di gas, paura nel Centro cittadino

beats

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.