Trattamenti Anti-age senza chirurgia? Ecco la Biostimolazione, da Studio Galli solo a 50 euro

L’effetto è del tutto naturale poiché non si mira al “riempimento” ma al “nutrimento” della pelle e la sua efficacia contro i radicali liberi è assicurata.

 

A chi è consigliata la Biostimolazione?
biorivitalizzazione-biostimolazione-verona

 

LEGGI ANCHE  A Villa Dante, la clinica del Gruppo INI di viale Roma a Guidonia, nasce il Centro Demed, Centro per la diagnosi e la cura dei disturbi neuro-cognitivi

Quando va aggiunto il Filler
La Biostimolazione è il primo approccio alla Medicina estetica poiché, come si è detto, è un trattamento del tutto naturale che rallenta il processo Antiaging.
Quando però iniziano a comparire le prime rughe è consigliabile associarla a dei filler riempitivi a basebiostimolazione

 

I benefici delle Medicina estetica
La Medicina estetica è una branca medica in forte espansione che sta progressivamente sostituendo la chirurgia estetica poiché permette di ottenere in molti casi gli stessi risultati (basti pensare alla Blefaroplastica non chirurgica) ma in maniera molto meno aggressiva, azzerando tutti i rischi legati ad un intervento chirurgico e riducendo i costi per il paziente.
La medicina estetica fatta con buon senso e buon gusto ci aiuta ad invecchiare bene senza stravolgere il nostro aspetto, ma migliorandolo.

 

LEGGI ANCHE  Cristopher Faroni all’Italy Healthcare Innovation Summit: “Cooperazione pubblico-privato per salvare la Sanità”

Lo studio
dott galli

 

Contatti

Studio Medico Galli

Via Poli 10I (all’interno di “Galleria Poli”)

00012 Setteville Nord, Guidonia Montecelio (Rm)

Tel: +39 0774/550661

Mob. 333/8300507

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.