Tivoli – “L’Eclissi”: terza edizione di Assaggi di Luna, torna la “cena in bianco”

L’evento, patrocinato dal Comune di Tivoli, si snoda interamente lungo via Palatina con numerose sorprese, oltre alle delizie gastronomiche studiate al dettaglio. Il dress code ha una piccola variazione sul must del bianco, un tocco nero per ricordare il tema astronomico.

 

La prenotazione è obbligatoria perché i posti a sedere sono numerati, info al CTS: 07743116608

Assaggi di Luna è una serata che esalta l’eleganza del gusto e della proposta: dress code, buon cibo e una location allestita con dovizia di particolari per l’occasione.

 

Marcello Polinesi di “Girafiore naturArtistica” di Villa Adriana contribuirà alla visione di Assaggi di Luna con i suoi allestimenti. La lunga esperienza di Polinesi, fatta di una diffusa costruzione di eventi importanti in tutta Italia, è al servizio della cena. “Stasera – spiega l’artista del fiore – vedremo uno stile imperiale sontuoso che rappresenterà un fuoco di artificio. Un allestimento di fiori, piante e candele”. Ogni particolare non è lasciato al caso perché “Per una via elegante come via Palatina occorre uno studio di luci e colori atto a esaltare la location, facendone emergere la storicità, l’eleganza, lo chic”.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Elisa, una media del 9,3 in pagella con un’ora di studio al giorno

 

Appuntamento a stasera per una cena elegante e con indimenticabile sottofondo musicale!

 

INFO:

3 luglio 2017 ore 20:00 a Tivoli, via Palatina

il menù ha un costo di 40 euro che va prenotato al CTS: 07743116608

 

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.