La rinascita di Nerola con l’iniziativa dei test rapidi gratuiti

Il comune di Nerola ha sottoscritto una convenzione con un laboratorio convenzionato con la regione lazio per svolgere test antigienici rapidi presso una sede idonea nel comune. | tamponi rapidi saranno gratuiti per | ragazzi frequentanti qualsiasi grado della scuola di nerola, docenti e collaboratori. In secondo luogo, in base alla disponibilità, fino ad esaurimento ed in ordine di prenotazione, il test sarà gratuito anche per gli over 65.

Era con questo messaggio che nei giorni passati il Sindaco di Nerola, Sabrina Granieri, aveva annunciato via social l’iniziativa di fornire gratuitamente la possibilità di effettuare tamponi a specifiche categorie di persone. Tali test sono stati eseguiti nella giornata di domenica presso il parcheggio Coste di Papa, riscontrando una grande affluenza di persone. Tra i presenti c’era anche il consigliere regionale Aurigemma, che ha espresso il suo ringraziamento al Sindaco e a tutta la giunta comunale per l’operato.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Nonna da record, Fedela Scrimieri festeggia 105 anni

Grazie a quest’importante decisione, Nerola non solo ha sottoscritto un accordo con laboratorio analisi convenzionato con la Regione, ma è risultata essere anche uno dei primi Comuni a portare avanti quest’iniziativa, sollevandosi da quel periodo oscuro dei mesi addietro, quando era diventata una zona rossa.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.