SANTA LUCIA – Niente maxischermo in piazza delle Rose

Appena ieri c'erano state polemiche per un'altra iniziativa, di un privato che avrebbe voluto proiettare la partita del'Italia a Tor Lupara

Nessun maxi schermo per la finalissima dell’Europeo a Fonte Nuova. L’associazione Sagra delle Rose ha infatti comunicato che non è stata autorizzata dal Comune l’iniziativa di installarlo in piazza delle Rose per domenica sera in vista della partita dell’Italia. Lo ha comunicato il presidente dell’associazione Simone Federici.
Appena ieri c’erano state polemiche per un’altra iniziativa, di un privato che avrebbe voluto proiettarla a Tor Lupara (leggi qui).
“La proposta – spiega Federici – era in stretta osservanza delle indicazioni volte a contenere la diffusione del Covid-19, contingentando gli ingressi e distanziando le sedute. Prevedeva il montaggio del maxischermo a ridosso della fontana; la delimitazione tramite nastro, transenne e segnaletica della parte superiore di Piazza delle Rose; l’installazione stand gastronomico; il posizionamento sedute all’interno dell’area delimitata, con applicazione di segnaletica a terra che favorisca il distanziamento interpersonale; il pposizionamento in vari punti dell’area (anche quella non utilizzata per la manifestazione) di segnaletica di divieto ed avviso per il mantenimento delle distanze e degli accorgimenti di sicurezza in materia di Covid-19″.
Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  PALOMBARA SABINA – L’Asl gli dà appuntamento per l’ecografia, ma l’ambulatorio è chiuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.