Si chiama Samuel Antinelli, ha 17 anni, vive a Palombara Sabina ed è un ballerino hip hop di “Amici 22”.
Oggi pomeriggio, domenica 18 settembre, il giovane debutta nella prima puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda alle ore 14 su Canale 5. Samuel farà parte della nuova classe di allievi della scuola di Amici per la categoria ballo hip hop di Emanuel Lo (nella foto sotto) che lo ha scelto personalmente per inserirlo nella sua squadra composta anche da Asia Bigolin, Mattia Zenzola, Megan Ria, Ramon Agnelli, Rita Danza, Ludovica Grimaldi, Maddalena Svevi, Gianmarco Petrelli e Samuele Segreto.
Sono 18, oltre a Samuel Antinelli, i talentuosi ragazzi divisi tra canto e ballo selezionati dagli altri insegnanti Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro ed Arisa.
Figlio di uno stimato e compianto carrozziere, scomparso nel 2021, e di una casalinga, Samuel Antinelli si è già distinto nel mondo della televisione partecipando alla fiction Rai “Rossella 2-il coraggio di una donna” e ad uno spot pubblicitario della Wind con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Da oggi per Samuel farà il tifo tutta la Città del Nord-Est.