Musica, cabaret e balli per il “Capodanno in piazza 2023”: l’Amministrazione Comunale promuove, per l’ultimo dell’anno, una serata in piazza Garibaldi, a Tivoli, dalle ore 18 del 31 dicembre 2022 fino alle 2 del 1 gennaio 2023.
L’evento, che beneficia del contributo di Città Metropolitana di Roma Capitale, vedrà la partecipazione di diversi artisti, locali e non.
Il primo a salire sul palco sarà il Charmonie Vocal Group, un terzetto di vocalist della zona, seguiti dalla Corallo Band e dallo spettacolo del Maestro Comico Tato Cabaret.
Dalle 22 sarà la volta dei Sexanta, il gruppo formato Gianluca Capitani (batteria e voce), Danilo Cherni (tastiera e voce), Roberta Lombardini (voce), Maurizio Perfetto (chitarra e voce), Ruggero Maoloni (basso e voce) e Gabriele Marciano (voce), che accompagneranno il brindisi di mezzanotte.
La serata proseguirà, a partire dalle 00.30, con il dj set fino alle 2 del mattino.
Si rammenta che l’iniziativa “Capodanno in piazza 2023”, aperta al pubblico, è organizzata nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, in accordo con le autorità locali.