Dopo oltre tre mesi di chiusura, stamattina è stata riaperta alla circolazione la corsia di via Faravelli che permette di far ingresso a Monterotondo. L’interdizione si resa necessaria per un urgente di rifacimento della sede stradale, che rischiava di sprofondare a causa del cedimento della rete fognaria sottostante (LEGGI QUI).
A dare la notizia è stato il primo cittadino Riccardo Varone con un post sulla sua pagina istituzionale: “Via Faravelli è di nuovo percorribile in entrambi i sensi di marcia. Questa mattina è stata ripristinata l’apertura al transito veicolare della corsia di marcia con provenienza via delle Fornaci direzione via San Matteo – Monterotondo Centro“.
Gli abitanti di Monterotondo recuperano una delle arterie stradali più importanti della cittadina. Il collegamento con la via Salaria e Roma torna ad essere più facile.
Finalmente, con non pochi disagi per i cittadini, è stato superato anche questo serioso problema. Un ringraziamento al primo Cittadino e al suo Staff.
Ora spero che tocchi a via delle Fornaci seriamente dissestata in entrambe le direzioni. La circolazione ora si è spostata al centro della carreggiata … e purtroppo di squilibrati alla guida c’è ne sono ancora tanti.