Proseguono i lavori di ripristino stradale a Villa Adriana da parte di Acea Ato 2 a seguito dei lavori di bonifica della rete idrica del quartiere (CLICCA E LEGGI L’ARTICOLO DI TIBURNO).
Domani, mercoledì 27, e dopodomani, giovedì 28 dicembre, sarà chiusa al transito veicolare via Galli nel tratto compreso tra via Puglie e via Rosolina, per effettuare i lavori di allaccio delle utenze in sicurezza.
Lo stabilisce l’ordinanza numero 542 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA - firmata venerdì 22 dicembre dal Comandante della Polizia Locale di Tivoli Antonio D’Emilio.
Il provvedimento stabilisce nei giorni 27 e 28 dicembre 2023 nella fascia oraria 08:30 – 17:30 (e comunque fino al termine dei lavori) la modifica temporanea dell’attuale regolamentazione stradale nella seguente zona:
– VIA GALLI (tratto compreso tra via Puglie e via Rosolina):
• DIVIETO DI TRANSITO A TUTTI I VEICOLI eccetto i mezzi d’opera della ditta esecutrice dei lavori e i mezzi di soccorso
• DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA DEI VEICOLI INADEMPIENTI SU AMBO I LATI
– VIA GALLI (intersezione con via Puglie):
• OBBLIGO DI SVOLTA A DESTRA IN DIREZIONE VIA LEONINA eccetto i mezzi d’opera della ditta esecutrice dei lavori e i mezzi di soccorso
– VIA PUGLIE – (intersezione con via Galli):
• OBBLIGO DI SVOLTA A SINISTRA IN DIREZIONE LARGO FRANCESCHI eccetto i mezzi d’opera della ditta esecutrice dei lavori e i mezzi di soccorso.