MONTEROTONDO – Ospedale più bello, 430 mila euro per il giardino esterno

La Asl Roma 5 potenzia i servizi per i pazienti

La Asl Roma 5 rende più bello l’ospedale “Santissimo Gonfalone” di Monterotondo con la realizzazione di un giardino esterno.

Lo stabilisce la delibera numero 15 – CLICCA E LEGGI LA DELIBERA – firmata giovedì 4 gennaio 2024 dal Direttore Generale Giorgio Giulio Santonocito.

Con l’atto vengono affidati i lavori per la struttura giardino alla ditta “C.L.C.&C. Srl” di Palestrina per un totale complessivo di 430.619 euro e 57 centesimi. Alla procedura negoziata sul portale del Mepa (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” la Asl aveva invitato 5 imprese specializzate ma a presentare la propria offerta sono state soltanto 2: la “Gemini Appalti Srl” aveva offerto un ribasso pari al 4,50%, mentre la “C.L.C.&C. Srl” ha proposto un ribasso dell’8,20% aggiudicandosi la gara.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Condannato il rapinatore seriale: era il terrore di commesse e anziane

Dalla delibera numero 15 emerge che il 6 novembre 2023 sono stati approvati gli elaborati del progetto esecutivo per il giardino esterno all’ospedale di Monterotondo realizzato con un finanziamento di 641.904 euro e 27 centesimi deliberato dalla giunta regionale del Lazio il 6 agosto 2015 relativo agli interventi di potenziamento dei Servizi Psichiatrici.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.