GUIDONIA – Politica, il leader del Pd: “Buona fortuna alla nuova giunta Bertucci-Lombardo”

Comunicato di Rocco Maugliani, Segretario del Partito Democratico della provincia di Roma

In riferimento all’articolo GUIDONIA – Politica, il Pd esce dalla maggioranza: “Il sindaco si è accordato con Fratelli d’Italia”, da Rocco Maugliani, Segretario del Partito Democratico della provincia di Roma, riceviamo e pubblichiamo:

“A nome della federazione del Partito Democratico della Provincia di Roma voglio esprimere pieno sostegno alla decisione del Gruppo consigliare di Guidonia Montecelio e dell’assessore Alberto Cuccuru di uscire dalla maggioranza che sostiene il sindaco Lombardo.

Avevamo aderito ad un progetto politico che nasceva come civico e che con il nostro appoggio volevamo rendere più forte e competitivo in una visione di sintesi della città che pensavamo sarebbe potuta essere più avanzata e certamente alternativa a quella della destra sovranista. L’immobilismo dell’azione amministrativa degli ultimi mesi è invece evidentemente figlio di un’operazione politica tesa a rendere in maniera più o meno sotterranea centrale il ruolo di Fratelli d’Italia nelle scelte di indirizzo politico dell’amministrazione comunale. Ad un progetto di questo tipo figlio della logica del potere per il potere, noi non siamo interessati. Buona fortuna alla nuova giunta Bertucci Lombardo. Il Pd a Guidonia torna all’opposizione”

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Fiera di San Giuseppe, l'amministrazione: "Un evento emozionante"

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.