GUIDONIA - “New Voice Talent”, Cinzia Pasquali è la cantante migliore

La 59enne commessa si aggiudica il Premio della Giuria. La piazza vota per la 15enne Beatrice Fele

Grandissimo successo di pubblico e critica per la prima edizione del “New Voice Talent ’70-’80-’90 all’ora”, la manifestazione organizzata nell’ambito dei festeggiamenti in onore del Patrono San Giuseppe Artigiano da “L’Alberone Eventi”, Associazione Culturale e di promozione sociale costituita il 4 gennaio 2012 e presieduta da Fabio Proietti.

La Giuria del Talent insieme a Fabio Proietti, l’organizzatore della manifestazione canora

L’organizzatore Fabio Proietti e il parroco di Villanova di Guidonia don Andrea Massalongo

Ieri sera, lunedì 29 aprile, in piazza San Giuseppe Artigiano a Villanova di Guidonia la serata presentata dal noto Showman Claudio Testi e da Silvia Proietti ha visto alternarsi sul palco tante promesse della Musica.

Cinzia Pasquali riceve il primo premio dal giornalista Rai Ugo Russo, membro della Giuria

L’ambìto trofeo se lo aggiudica Cinzia Pasquali, 59 anni, professione commessa, con il brano “I’ll Never Love This Way Again” di Dionne Warwick del 1979, la quale oltre al trofeo ha ricevuto un voucher da Circuito Vacanze.

LEGGI ANCHE  Schianto sulla Tiburtina, muore una 23enne

Al secondo posto si è classificata Ilaria Cristofari, studentessa universitaria di 21 anni, con la canzone “Gli Uomini Non Cambiano” di Mia Martini del 1992: a lei la Medaglia e un voucher da Circuito Vacanze.

Al terzo posto Cristian Ragusi, 14 anni studente di terza media, con la canzone “Portami A Ballare” di Luca Barbarossa del 1992: a lui la Medaglia e un voucher da Circuito Vacanze.

La 15enne Beatrice Fele è la vincitrice del premio della Giuria Popolare

Per quanto riguarda la giuria popolare il primo posto con 1274 voti se lo aggiudica Beatrice Fele, 15 anni, al primo anno di Liceo Linguistico, a lei un voucher da Circuito Vacanze e un’audizione gratuita dalla Vocal Coach Johanna Pezone rappresentante della casa discografica MM Line Production.

Un’audizione gratuita anche per Cristian Ragusa.

Il corpo di ballo dell’Accademia di spettacolo Nuova Albatros

“Questa prima edizione del Talent è stata un trionfo con una piazza stracolma di lunedì che sembrava sabato – spiega Fabio Proietti, Presidente dell’Associazione L’Alberone Eventi – Un ringraziamento particolare ai Giurati della serata Joanna Pezone Vocal Coach, Laura Transulti Direttrice dell’Accademia di spettacolo Nuova Albatros, ed Ugo Russo Giornalista Rai, voce storica di “Tutto il calcio minuto per minuto”.

I presentatori della serata sono stati la cantante Silvia Proietti e il noto showman Claudio Testi

“Ringrazio – continua Proietti – anche i due eccezionali presentatori della serata Claudio Testi e Silvia Proietti, la Nuova Albatros di Laura Transulti che ha deliziato il pubblico con balletti e coreografie che hanno fatto la storia della musica, Don Andrea Massalongo per la collaborazione e disponibilità, infine un immenso grazie agli sponsor e partner dell’evento e i partecipanti al Talent per la loro fantastica professionalità.

Questo Talent avrà un seguito con selezioni nel Lazio e la finalissima il prossimo anno sempre a Villanova nell’ambito dei festeggiamenti del primo maggio in onore di San Giuseppe Artigiano”.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.