GUIDONIA – Rugby, successo per il primo Open Day dell’Aniene Club

Il progetto di una realtà rugbystica nella Città dell'Aria

Dall’Aniene Rugby Club riceviamo e pubblichiamo:

“Nel primo Open Day dell’Aniene Rugby Club l’entusiasmo palpabile e la partecipazione straordinaria hanno reso speciale l’evento sportivo tenutosi a Guidonia Montecelio. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima giornata.

Un evento di grande successo per Guidonia e per il mondo del rugby: l’Aniene Rugby Club ha riunito bambini, ragazzi, genitori e adulti tutti insieme in campo per provare questo sport. Tutto questo è stato possibile grazie all’accoglienza e al sostegno della Città di Guidonia Montecelio che si conferma essere vicina allo sport e alle nuove iniziative. Un ringraziamento speciale anche all’assessore Cristina Rossi che con il suo supporto e la sua presenza ha contribuito rendere speciale questo evento.

Grazie alla Federazione Italiana Rugby (FIR) e al Comitato Regione Lazio per aver sostenuto la realizzazione di questo progetto e per il suo indispensabile supporto durante l’Open Day.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Tmb, il sindaco Gualtieri riapre l'impianto rifiuti

Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti, dai bambini agli adulti, che hanno dedicato il loro sabato mattina per scoprire il rugby e sostenerci. “Speriamo che l’esperienza abbia soddisfatto le vostre aspettative e che abbia rinforzato il legame con la passione per questo sport”.

È grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi dell’Aniene Rugby Club che il progetto di una realtà rugbystica a Guidonia Montecelio sta crescendo e prosperando con l’obiettivo di trasmettere la passione per questo sport che unisce fuori e dentro il campo. Non a caso il motto è “Più siamo e meglio stiamo” e l’entusiasmo dimostrato merita il massimo supporto ed impegno per far crescere ulteriormente il Rugby in questa città, che ne incarna le più alte potenzialità.

LEGGI ANCHE  Latino alle medie, Bibbia alle elementari e scrittura a mano: la scuola si riforma

Il Rugby merita di emergere sempre più, lo sport merita di riunire le persone e Guidonia Montecelio merita di essere celebrata per la sua passione e dedizione.

Il riscontro ottenuto durante l’Open Day spinge la società a porre ancora maggior impegno per il futuro del Rugby in questa comunità: “Siamo certi che presto ci ritroveremo per ulteriori occasioni come questa, continuate a seguirci per vivere insieme questa bella esperienza sportiva!”.

Forza Aniene e forza a tutti coloro che rendono possibile la crescita dello sport a Guidonia Montecelio!”.

Per ulteriori informazioniinfo@anienerugbyclub.it oppure 351 320 1713

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.