GUIDONIA – Rugby, successo per il primo Open Day dell’Aniene Club

Il progetto di una realtà rugbystica nella Città dell'Aria

Dall’Aniene Rugby Club riceviamo e pubblichiamo:

“Nel primo Open Day dell’Aniene Rugby Club l’entusiasmo palpabile e la partecipazione straordinaria hanno reso speciale l’evento sportivo tenutosi a Guidonia Montecelio. Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima giornata.

Un evento di grande successo per Guidonia e per il mondo del rugby: l’Aniene Rugby Club ha riunito bambini, ragazzi, genitori e adulti tutti insieme in campo per provare questo sport. Tutto questo è stato possibile grazie all’accoglienza e al sostegno della Città di Guidonia Montecelio che si conferma essere vicina allo sport e alle nuove iniziative. Un ringraziamento speciale anche all’assessore Cristina Rossi che con il suo supporto e la sua presenza ha contribuito rendere speciale questo evento.

Grazie alla Federazione Italiana Rugby (FIR) e al Comitato Regione Lazio per aver sostenuto la realizzazione di questo progetto e per il suo indispensabile supporto durante l’Open Day.

LEGGI ANCHE  REGIONE LAZIO - Bus e treni gratis per le Polizie Locali

Un grazie di cuore va a tutti i partecipanti, dai bambini agli adulti, che hanno dedicato il loro sabato mattina per scoprire il rugby e sostenerci. “Speriamo che l’esperienza abbia soddisfatto le vostre aspettative e che abbia rinforzato il legame con la passione per questo sport”.

È grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi dell’Aniene Rugby Club che il progetto di una realtà rugbystica a Guidonia Montecelio sta crescendo e prosperando con l’obiettivo di trasmettere la passione per questo sport che unisce fuori e dentro il campo. Non a caso il motto è “Più siamo e meglio stiamo” e l’entusiasmo dimostrato merita il massimo supporto ed impegno per far crescere ulteriormente il Rugby in questa città, che ne incarna le più alte potenzialità.

LEGGI ANCHE  TIVOLI - Boschetto raso al suolo, il Comune non ha rilasciato autorizzazioni alle suore

Il Rugby merita di emergere sempre più, lo sport merita di riunire le persone e Guidonia Montecelio merita di essere celebrata per la sua passione e dedizione.

Il riscontro ottenuto durante l’Open Day spinge la società a porre ancora maggior impegno per il futuro del Rugby in questa comunità: “Siamo certi che presto ci ritroveremo per ulteriori occasioni come questa, continuate a seguirci per vivere insieme questa bella esperienza sportiva!”.

Forza Aniene e forza a tutti coloro che rendono possibile la crescita dello sport a Guidonia Montecelio!”.

Per ulteriori informazioniinfo@anienerugbyclub.it oppure 351 320 1713

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.