Due ori e un argento.
E’ il bilancio della partecipazione al Campionato Nazionale CSEN di Judo tenutosi sabato 9 e domenica 10 novembre a Riccione per la squadra di judo della “ASD De Filippis” di Tivoli Terme.
Nella grande competizione, che ha visto impegnati oltre 1400 atleti di 150 società sportive provenienti da tutta Europa, si sono distinti i lottatori della scuola di Judo della “DFL GYM” di Tivoli Terme diretta dal maestro benemerito ottavo DAN Gennaro Maccaro e dal tecnico Luca Patron.
Thomas Innocenti campione nazionale categoria Ragazzi
Nella categoria Ragazzi -45 chilogrammi Thomas Innocenti, 11 anni, si è imposto dominando tutti gli incontri e conquistando il titolo di Campione nazionale.
A destra, Nicole Patron sul podio più alto nella categoria Fanciulli
Nella categoria Fanciulli -35 chilogrammi Nicole Patron, 9 anni, ha vinto entrambi gli incontri con la sua avversaria conquistando anche lei il titolo di Campionessa nazionale.
Luca Patron mostra la medaglia d’argento nella categoria Master
Per la categoria Master riservata agli atleti veterani Luca Patron ha ceduto il passo in finale all’americano Shen David Zhu conquistando così la medaglia d’argento e il titolo di vice Campione nazionale.
Nella categoria Senior Manuel De Filippis ha esordito nella sua prima gara di livello nazionale per cinture nere, disputando un ottimo incontro senza raggiungere il podio.
Il tecnico Luca Patron e il maestro benemerito VIII DAN Gennaro Maccaro
Un bilancio davvero incoraggiante, due ori e un argento, che che denota l’alto livello tecnico della scuola di Judo della DFL GYM di Tivoli Terme.