Si chiama Ghiorghe, ha 34 anni e lavora nel settore dell’edilizia.
Di lui si sono perse le tracce da giovedì 28 novembre 2024, quando era ospite della sorella a Palestrina. L’uomo si è allontanato intorno alle 10:30 e da allora non ha più dato sue notizie.
Per questo giovedì scorso 10 marzo i familiari hanno lanciato un appello di ricerca attraverso “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai 3 condotto dalla giornalista Federica Sciarelli.
Corporatura normale, alto un metro e 65, occhi castani e calvo, Ghiorghe indossava un cappellino con visiera nero, felpa nera con righe bianche sulle braccia, pantaloni da tuta neri e portava con sé uno zaino blu.
Ha piccola cicatrice sul lato sinistro della mascella.
Ha con sé i documenti ma non il telefono. Potrebbe aver preso un pullman verso Valmontone o Cave. I familiari temono che possa essere in difficoltà.