Era andato al bar per fare colazione e soltanto per curiosità ha deciso di tentare la Fortuna investendo 10 euro.
Così domenica 20 aprile, nel giorno di Pasqua, un fortunato giocatore ha vinto 100 mila euro con un gratta e vinci “Doppia Sfida Super” acquistato presso il “Bar Baba Yoga” di via di Campolimpido 2/d, a Villanova di Guidonia.
Secondo le prime informazioni raccolte dal quotidiano on line Tiburno.Tv, tutto è accaduto verso le 11,30 sotto gli occhi di altri clienti e del personale del locale diretto da Anna Zappone.
Il protagonista della storia a lieto fine sarebbe un pensionato 70enne italiano residente nella zona e cliente abituale del “Bar Baba Yoga” che stava facendo colazione.
Tra un cappuccino e un cornetto, il pensionato ha deciso di acquistare un tagliando da 10 euro di “Doppia Sfida Super” con premio massimo pari a 2 milioni di euro.
Il biglietto del Gratta e Vinci con cui il pensionato ha vinto 100 mila euro
Il 70enne ha prima grattato i numeri vincenti 26, 34, 18, 52, 21 e 49 numero Bonus.
Quindi è andato a grattare i 20 numeri nascosti, scoprendo il 56, il 23 e il 21, a ciascuno dei quali era abbinato l’importo di 100 mila euro.
“Non si tratta di un giocatore abituale – spiega la 55enne Anna Zappone, da 7 anni direttrice del “Bar Baba Yoga” – Non conoscendo il meccanismo, ha chiesto a noi di verificare se il biglietto Gratta e Vinci fosse vincente. Il responso è stato eloquente: vincita pagabile in banca”.
“Già un mese un altro cliente aveva vinto 5 mila euro al Gratta e Vinci – conclude Anna Zappone – ma un importo così è la prima volta.
Siamo contenti di aver regalato una bellissima Pasqua al nostro cliente: complimenti per i 100 mila euro vinti”.