PALOMBARA SABINA – Esonda il Fosso Massimiano, strada chiusa

Sul posto Polizia Locale e volontari di Protezione civile

Frane smottamenti e allagamenti.

L’ondata di maltempo ha colpito anche a Palombara Sabina.

Stamane, lunedì 5 gennaio, con l’ordinanza contenibile e urgente numero 2 – CLICCA E LEGGI L’ORDINANZA -, il sindaco Alessandro Palombi ha disposto a chiusura al transito veicolare fino a cessata emergenza di via Colle Massimiano dal civico 18 al civico 20, strada di campagna che collega la Stazzanese con la Palombarese.

Il provvedimento è stato adottato a seguito di un allagamento conseguente all’ondata di maltempo lungo la strada di Colle Massimiano, che sta causando disagi alla circolazione e alla sicurezza pubblica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e gli operatori della “AVPC – Associazione Volontari Protezione civile di Palombara Sabina” che da stamane alle 10,30 hanno eseguito altri interventi, tra cui quello per uno smottamento in via Colle Novo.

Con l’ordinanza numero 1 il sindaco Alessandro Palombi ha attivato il Centro Operativo Comunale per la gestione dell’emergenza connessa alle criticità idrauliche e idrogeologiche correlate agli eventi meteo che interessano il territorio comunale di Palombara Sabina.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  A Poli e San Gregorio da Sassola la rassegna itinerante dedicata ai presepi viventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.