Il Comune di Fiano Romano ha aggiornato la graduatoria per l’assegnazione delle case popolari.
Lo stabilisce la determina numero 30 – CLICCA E LEGGI LA DETERMINA – firmata ieri, mercoledì 4 febbraio dal dirigente del Settore Amministrativo – Finanziario Eugenio Maria Giovanni De Rose.
Con l’atto viene approvato il verbale della Commissione Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli alloggi relativo al primo semestre 2025.
La Commissione ha ritenuto ammissibili tutte le sette nuove istanze pervenute nel 1° semestre 2025 in quanto in possesso dei requisiti previsti ai sensi del Bando ERP, mentre ha disposto l’esclusione di 8 istanze, di cui 2 per la già avvenuta assegnazione di un alloggio Ater nel 2025, 3 per emigrazione in altro Comune, 2 per irreperibilità anagrafica e una per decesso del richiedente.
La nuova graduatoria – CLICCA E LEGGI LA GRADUATORIA – per l’assegnazione in locazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica è costituita da 72 nominativi con il relativo punteggio assegnato.
Al primo posto con 8 punti risultano 4 famiglie a reddito zero.
Al secondo con 7 punti due famiglie, una a reddito zero e l’altra con un reddito di 8.655 euro.
Al terzo posto con 6 punti 4 nuclei familiari, due dei quali a reddito zero, uno con 9.229,03 euro e un quarto con un reddito pari a 12.829,08 euro.




























