Mese: Gennaio 2015

Judo – L’Olimpia Club Monterotondo è campione d’Italia

Il 24 e 25 gennaio al Palazzetto dello Sport di Monterotondo Scalo si è svolto il 30esimo campionato nazionale Judo Csen organizzato dal Csen nazionale in collaborazione con l’Olimpia Club Monterotondo e il Comitato Regionale Lazio Judo Fijlkam.

Mentana – Un campione di kickboxing tra gli assassini di Lucio Giacomoni

Tra gli assassini di Lucio Giacomoni, c’è anche un campione di kickboxing. Ionel Mihai Alexandru era una promessa dello sport in Romania. Ma un omicida in Italia.
Il quotidiano on line rumeno, Evz.ro, riportando la notizia di quanto accaduto a Mentana la notte tra venerdì 23 e sabato 24 gennaio, ha raggiunto l’allenatore Gabriel Muntenaşu, ancora incredulo.

Palombara – Raid notturni contro immigrati: distrutte altre auto con targa straniera

Tre auto con targa straniera distrutte nelle ultime quattro notti. L’ultimo episodio nella notte tra venerdì 30 e sabato 31 gennaio in via Binaghi, zona centrale del paese, dove ad esser presa di mira è stata un’Audi station wagon con targa della Bulgaria. Ignoti hanno distrutto tutti i vetri della vettura, i fari e gli stop, ammaccato la carrozzeria e bucate le ruote.

VIDEO Roma Est – Centinaia di fan in delirio per J Ax

Sono arrivati in centinaia. Da tutti i quartieri di Roma, ma anche da Rieti e Pescara. Sono i fan di J-Ax, rapper di successo salito alla ribalta con gli “Articolo 31” più di quindici anni fa, in coda per ore pur di riuscire a strappargli un autografo e fare una foto inseme a lui. Con l’occasione l’artista ha presentato il suo ultimo lavoro “Il bello d’esser brutti”. 

Con l’implantologia ritrovi il sorriso in un giorno

Gli impianti dentali rappresentano la più efficace e affidabile tecnica per la sostituzione dei denti mancanti. Della metodica tradizionale e delle tecniche innovative dell’implantologia che consentono di avere denti  fissi in sole 24 ore, ci parla la dottoressa Elisa Macchiarulo, dentista e odontoiatra, che esordisce sottolineando  il compito professionale dell’esperto implantologo di “valutare e trattare in modo strettamente individuale la singola situazione legata ad ogni paziente”.  Dottoressa, cosa sono gli impianti dentali?Sono delle vere e proprie viti in titanio, materiale biocompatibile e quindi accettato dall’organismo , che   vengono inseriti dentro l’osso e vanno a rimpiazzare le radici dei denti mancanti. Sopra a queste radici artificiali possono essere applicati vari dispositivi che  sorreggono delle corone o capsule oppure attacchi di vario tipo (ad es. a bottone) che servono a stabilizzare dentiere mobili in modo da fissarle efficacemente e stabilmente. Gli impianti rappresentano una procedura molto affidabile e duratura nel tempo che consente, nella maggior parte dei casi di non dovere toccare i denti vicini a quelli mancanti, ma di fare reggere da soli i denti rimpiazzati.