Judo – L’Olimpia Club Monterotondo è campione d’Italia

La manifestazione ha registrato nelle due giornate di gara oltre 600 atleti appartenenti a circa 70 società provenienti da tutte le regioni d’Italia.
judo olimpia club monterotondoNella prima giornata si sono affrontati gli atleti delle categorie Juniores, Seniores e Master, per una serie di gare di ottimo livello tecnico che hanno visto primeggiare l’Olimpia Club Monterotondo davanti al C. S. Budokai Avezzano, all’Olympia Sport Roma, alla Rappresentativa Csen di Malta e Sakura Judo Perugia.
Domenica 25 è stata la volta degli Esordienti A e B ed i Cadetti. Ancora in evidenza gli atleti dell’Olimpia Club prima classificata anche in questa seconda giornata che vede al secondo posto J. C. Pomezia, al terzo Roma Le Torri davanti a A.S. Borgo Prati e Gim Line.

Il Trofeo Assoluto per club al termine delle due giornate di gare è andato all’Asd Olimpia Club
Monterotondo del direttore tecnico Stefano Zega.

Ringraziamento speciale a tutti gli Ufficiali di Gara sia del C.R.Lazio Judo nella persona del suo
presidente M°B° Gennaro Maccaro, sia agli Arbitri del C.R.Abruzzo Judo, agli Arbitri del Csen Nazionale.

LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Calcio a 5, primo Memorial per Stefano Salvatori
judo olimpia club monterotondo2

Da sinistra l’assessore alla Cultura e Politiche Giovanili del Comune di Monterotondo Riccardo Varone, il Presidente Coni Regionale Lazio Riccardo Viola, il Direttore Tecnico Olimpia Club Monterotondo Stefano Zega, il Presidente Csen Provinciale Roma Mario Pappagallo, il Coordinatore Nazionale Csen Maestro Franco Penna

Ha dato lustro alla manifestazione la presenza del Presidente Regionale Coni Lazio Riccardo Viola che ha onorato alcune premiazioni, il Vice Presidente Nazionale Csen Mario Pappagallo, l’Assessore alla Cultura e Politiche Giovanili Riccardo Varone.
La gara sarà criterio di selezione per il XXXI Malta International Judo Open che si svolgerà a Malta dal 4 all’8 Marzo 2015 e gli atleti scelti dal D.T.N. Stefano Zega, faranno parte della Rappresentativa Nazionale Csen fortemente voluta dal Presidente Nazionale Csen Francesco Proietti.
Ha patrocinato l’evento il Coni Regione Lazio, la Fijlkam Nazionale e il C.R.Lazio Judo Fijlkam
e l’assessorato allo Sport del Comune di Monterotondo.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.