Fiano Romano – Concorso letterario per poeti e mostra di pittura e scultura

Iscrizioni aperte fino al 20 novembre per partecipare al concorso la cui conclusione è prevista con una cerimonia il 28 novembre presso la sala Conferenze del Castello Orsini.
I poeti interessati a partecipare potranno farlo presentando al massimo cinque componimenti di non oltre dieci versi. Verrà realizzata una raccolta stampata in occasione dell’evento con i componimenti selezionati. I moduli di iscrizione sono disponibili sulla pagina Facebook “Giarte Associazione Culturale”.

 

In programma anche mostra di pittura e scultura

In concomitanza con il concorso letterario l’associazione Giarte ha organizzato anche la prima edizione dell’Esposizione Arti visive 2015 di pittura e scultura. Gli artisti potranno presentare le proprie opere per la mostra a tema libero in programma dal 14 al 22 novembre presso il Castello Orsini. Per le opere di pittura la dimensione massima è di 100×100 centimetri, per la scultura la dimensione per il tutto tondo deve avere un’altezza dai 30 ai 60 centimetri; per il bassorilievo misura massima di 40×60 centimetri. Iscrizioni aperte fino al 10 novembre. Delle opere partecipanti sarà realizzato un catalogo con foto a colori.

Condividi l'articolo:
LEGGI ANCHE  GUIDONIA - Sicurezza stradale, in via Pantano si asfaltano i tratti più ammalorati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.